Crunch

Ristorante 

Ristorante TERNI con specialità di mare e di terra

Dalla nostra passione per la cucina e il desiderio di far riscoprire il gusto della genuinita’,dal 29 di Ottobre 2013 nasce Crunch. Forti di una cucina leggera e creativa, di un servizio garbato e curato, siamo lieti di presentarVi il nostro Ristorante con i suoi spazi adatti ad ogni occasione,situato nel centro della citta’ di Terni,in Via Fratini.



Crunch…nel vocabolario della lingua inglese e’ SGRANOCCHIARE… Crunch nel suo menù è armonia nel gusto ...Crunch nel servizio e’ attenzione e cordialita’ .
Yuri e Stefania Vi aspettano per accoglierVi con colleghi, amici e parenti proponendoVi gustosi e suggestivi menù.


Crunch,il luogo che crea il connubbio perfetto tra il “tipico” ed il “rivisitato” in un ambiente accogliente che non vuole abbandonare la tradizione e si propone con un menù sempre diverso,che racchiude antichi sapori e nuovi abbinamenti.
Lo Chef Yuri Vi farà gustare oltre ai piatti tipici umbri, deliziose specialità di pesce e varie proposte di carne, presentati con un tocco artistico che contraddistingue ogni sua portata.


Crunch E’ IL LOCALE CHE CERCHI PER L’OCCASIONE CHE SAI…perché vuole distinguersi per la sua fantasia nei menù curati per ogni avvenimento e per il confort nel suo ambiente accogliente e moderno ,suddiviso in 3 spazi dedicati ed adatto sia a cene romantiche o in compagnia , o cene aziendali,che ad un aperitivo.



La cucina del Crunch Ristorante a Terni è attenta anche a chi ha problemi legati alla celiachia, infatti molti dei loro piatti sono realizzati con prodotti senza glutine e adatti a chiunque abbia esigenze particolari. 

Le pietanze cucinate dal locale si propongono di allettare tutti i palati, puntando sulla qualità degli ingredienti e sulla creazione di specialità capaci di soddisfare la clientela. L’idea è nata dall’esigenza di creare un posto dove fosse possibile mangiare anche cibi gluten free, preparati con maestria e dagli ottimi sapori. In questo modo si è voluto andare incontro alle esigenze dei celiaci che vogliono mangiare in modo sano senza perdere il gusto e la qualità dei sapori autentici. 

Questi piatti possono essere assaporati da chiunque, la cucina senza glutine, infatti, non altera il sapore originale del cibo e la maestria dello staff è in grado di esaltarlo trasformando ogni piatto in un’esperienza unica e di grande leggerezza. Anche i vegetariani potranno trovare nel loro menù pietanze gustose e accattivanti, ugualmente preparate con estro e creatività e rispondenti ai loro ideali etici. Ingredienti naturali e freschi sono accostati con bravura e capacità, dando vita a pietanze dal gusto ottimo e capace di solleticare le papille gustative.

Punto di forza del Crunch Ristorante Terni è sicuramente la genuinità dei loro prodotti, realizzati esclusivamente con ingredienti di prima qualità. A questo si uniscono la grande professionalità dello staff, il costante standard qualitativo dei piatti, ma soprattutto la tecnica, la creatività e la passione che mettono in ogni loro piatto e che ne fanno qualcosa di unico. Inoltre, la collaborazione e la complicità che traspare dal rapporto dei due coniugi e titolari del locale, Stefania e Yuri, rendono il ristorante qualcosa di esclusivo e mai visto prima. Passione e amore per il buon cibo si palesano nella creazione di pietanze fantasiose e appetitose, unendo sapori originali e creando accostamenti unici.