Il ristorante

  Un luogo unico

Situato al centro di Terni, all’interno della zona a traffico limitato, il Crunch ristorante Terni è gestito con amore e passione da una coppia affiatata, accomunata dalla passione per la cucina e il buon cibo.

I coniugi Yuri e Stefania, infatti, si dedicano fin dal 2013, alla creazione di qualcosa di assolutamente nuovo e originale nella realtà ternana.


L’intero locale avvolge i propri ospiti in un’atmosfera di tranquilla novità, composto da tre sale ognuna arredata con uno stile diverso e capace di far sentire a proprio agio i clienti. Con l’apertura di questo locale, i titolari hanno coronato il loro sogno di dedicare la propria vita lavorativa alla preparazione di piatti dai sapori genuini e autentici, pensati per chi desidera mangiare in maniera sana e con gusto.


Il ristorante Terni propone anche un menù pensato per chi presenta problemi di celiachia, con piatti realizzati con prodotti senza glutine.

Il costante standard qualitativo raggiunto da questo autentico ristorante a terni è dato da pochi e semplici fattori: utilizzo di ingredienti sempre freschi e genuini, conoscenza della materia prima e delle tecniche di preparazione dei piatti, realizzati con creatività e passione. 


Come se non bastasse, la collaborazione e la complicità che c’è tra i due coniugi rendono questo locale ancora più esclusivo e originale, creando un’atmosfera accogliente e rilassata.
Un luogo ideale per scoprire sapori nuovi e assaggiare tantissime prelibatezze
insieme agli amici e alla famiglia.


Un altro punto di forza, che rende questo locale perfetto per una cena con i
fiocchi, è la produzione artigianale di dolci e gelati. Una chicca che permette
di concludere con stile la serata. Dolci fatti in casa, originali e preparati
con estro.