Le nostre 3 sale




L’ambiente è arredato con stile ed estro, diviso in tre diverse stanze ognuna con un particolare tocco di creatività. Accogliente e familiare, il locale è adatto per organizzare cenette intime, in famiglia o una divertente serata tra amici. La cordialità e la professionalità dello staff, inoltre, costituiscono un ulteriore punto di forza di questo locale. 


Originali, fantasiose e accoglienti, le sale del ristorante  sono arredate tutte in maniera differente e rispecchiano l’amore dei titolari per la natura, l’armonia e l’estro.



Entrando nel ristorante potrete accedere alla prima sala completamente rivestita ed arredata in legno. Al suo interno c’è un piccolo angolo cantina dove è possibile trovare le etichette proposte dallo staff, il quale saprà consigliarvi il vino più adatto da accompagnare alle vostre pietanze.



La seconda sala è arredata in stile retrò, caratterizzata da un particolarissimo soffitto in ferro, dove predomina l'uso del colore nero. Un ambiente stravagante e divertente dove passare serate piacevoli con gli amici e dove provare tutti i piatti più fantasiosi proposti dalla cucina del ristorante. 



La terza e ultima sala, invece, la cosiddetta ‘Sala Zen’ è caratterizzata da un ambiente piccolo e riservato, un luogo intimo nel quale sono posti quattro tavoli che all’occorrenza possono essere uniti per ospitare una piccola comitiva. Il pavimento è in legno e tutto l’allestimento è in stile naturalistico.



Le tre sale nel totale accolgono circa 60 coperti. Nel periodo estivo, viene aperta anche l'area antistante al ristorante  dove mangiare all’aperto e rilassarsi con gli amici raggiungendo così fino ad 80 coperti. 


L’ambiente originale, l’arredamento armonioso e lo stile unico di questo locale ne fanno un piccolo e accogliente ritrovo dove gustare piatti unici e prelibati preparati con grande passione dei titolari che trasmettono in ogni loro piatto tutta la loro arte e la loro passione.